Theatro sostiene TOG

Aiutaci a dare sostegno psicologico e alleanza alle famiglie con bambini con gravi patologie neurologiche.
La famiglia è parte fondamentale del percorso riabilitativo e assistenziale dei bambini.
Nel nuovo Centro TOG vogliamo donare, insieme a tutti voi, uno spazio affinché i genitori e tutto il nucleo famigliare possano affrontare e vivere serenamente tutti i momenti quotidiani.
Oltre alla donazione che puoi fare qui, è possibile donare anche tramite bonifico bancario.

Per donare con bonifico bancario:
Fondazione Together To Go Onlus
IBANIT18Q0569601600000017175X39
Causale: Theatro per TOG

Se sei un'azienda e vuoi rimanere in contatto con TOG scrivi a: a.sala@fondazionetog.org

Con che ricorrenza vuoi donare?

Quanto vorresti donare?

Che donatore sei?

Inserire il proprio nome

Cognome

Inserire il proprio cognome

Inserire un indirizzo email

Codice fiscale

Il Codice Fiscale é necessario per la deducibilità fiscale
Inserire il codice fiscale

Cellulare

Ragione sociale

Inserire la ragione sociale

Cognome

Inserire un indirizzo email

Partita IVA

Inserire la partita IVA

Cellulare

Informativa sulla privacy

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali e autorizzo il trattamento dei dati personali al fine di un eventuale invio di materiale informativo:

Trattamento dei dati

Autorizzo al trattamento dei dati personali, con specifico riferimento al numero di telefono cellulare e/o fisso, al fine di un eventuale invio informativo mediante sms o chiamata telefonica, inerente alle finalità istituzionali espresse.

Metodi di pagamento disponibili

Donazione tramite Paypal